BlacKkKlansman - J'ai infiltré le Ku Klux Klan FRENCH DVDRIP 2018 | web interface | Lupin III (2015)
WeTransfer

WeTransfer 1.0.2

Condividere foto e video dal tuo iPhone è facile!

WeTransfer è un'applicazione iOS che ti consente di condividere con i tuoi amici fino a 10 GB di foto e video via e-mail.

Visualizza descrizione completa

PRO

  • Interfaccia utente molto accattivante
  • Trasferimento semplice
  • Possibilità di inviare fino a 10 GB di foto e video

CONTRO

  • Opzioni di selezione delle immagini da ampliare

Molto buono
8

WeTransfer è un'applicazione iOS che ti consente di condividere con i tuoi amici fino a 10 GB di foto e video via e-mail.

Come funziona WeTransfer?

L'app di WeTransfer è basata sullo stesso principio dell'applicazione per il web di WeTransfer: basta selezionare file di immagini o un video che desideri inviare ai tuoi amici, quindi inserire l'indirizzo e-mail di riferimento.

WeTransfer invierà ai destinatari un'e-mail contenente il link all'indirizzo su cui i file sono stati caricati; i tuoi amici dovranno soltanto fare clic sul link per scaricare i file inviati sul proprio computer o sul proprio smartphone.

WeTransfer è un'alternativa molto più rapida, rispetto a Dropbox o Google Drive che consentono di caricare i file su una cartella condivisa e poi di condividere il link con i destinatari; inoltre, è molto più comodo rispetto alla condivisione di immagini singolarmente o con piccoli gruppi di amici mediante l'app fotografica di iOS.

L'app supporta trasferimenti fino a 10 GB, ma se ti abboni al servizio the WeTransfer Plus, potrai ottenere più spazio e altri vantaggi tra cui la possibilità di tenere tracia dei trasferimenti fatti.

L'invio di file non è mai stato tanto elegante

Con WeTransfer, il trasferimento dei file è diventato un'operazione semplicissima, grazie a un'interfaccia estremamente essenziale: i video e le foto del tuo rullino vengono visualizzate come anteprime e dovrai semplicemente selezionare quelle che desideri inviare semplicemente toccandole. Puoi, inoltre, visualizzare l'anteprima di un'immagine o avviare la riproduzione di un video semplicemente tenendo premuta l'anteprima. Le immagini sono organizzate per mese e puoi scorrere quelle fatte nei mesi precedenti, semplicemente toccando il nome del mese che desieri visualizzare.

Probabilmente, WeTransfer è il modo più elegante per inviare file ai tuoi amici: proprio come nella versione online, l'app utilizza foto meravigliose che si alternano sull'interfaccia utente come wallpaper, mentre sei in attesa del caricamento e del trasferimento dei tuoi file.

È certamente un sistema molto accattivante, tuttavia, a tratti, si ha l'impressione che l'app sia troppo basilare. Ad esempio, non è facile selezionare più immagini da inviare, poiché devi toccarle una a una separatamente. Sarebbe bastato applicare il gesto "premi e trascina" per selezionare più immagini.

Allo stesso modo, le funzioni Seleziona/deseleziona tutto non sono disponibili e neanche la possibilità di selezionare le foto di un mese preciso.

Ideale per l'invio di file di grandi dimensioni

Se vuoi inviare più file o file di grandi dimensioni dal tuo iPhone, WeTransfer è l'app ideale: supporta fino a 10GB di foto e vieo e ha una grafica molto accattivante!

WeTransfer

Download

WeTransfer 1.0.2

Opinioni utenti su WeTransfer

Sponsorizzato×