AnyMP4 DVD Copy for Mac | Kommentare (0) | HD 9.5 146 Pariyerum Perumal (2018)
Alice for the iPad

Alice for the iPad Lite 3.1

Alice nel paese dell’iPad

PRO

  • Bellissima versione interattiva di Alice
  • Si può interagire con le animazioni
  • Belli anche i disegni statici

CONTRO

  • Solo in inglese

Indispensabile
10

L’iBook più spettacolare per gli amanti di Alice nel paese delle meraviglie si chiama Alice for the iPad

Il classico della letteratura mondiale versione iPad. Funghi volanti, caramelle che attraversano lo schermo e orologi oscillanti sul testo. Alice for the iPad Lite è la versione gratuita, una demo, del libro interattivo dallo stesso nome. Solo in inglese; ma il testo è molto comprensibile e comunque, pure se di inglese proprio non sai nulla, vale la pena anche solo per la bellezza delle animazioni.

Potere all’immaginazione: sfogliare Alice for the iPad-Lite ti fa tornare bambino, ammirare con gli occhi spalancati di chi osserva una magia, mentre la storia di Alice, sempre la stessa, sempre bellissima, ti porta a spasso tra le magiche avventure del Cappellaio Matto e la Regina di Cuori. Si può interagire con le animazioni, spostare oggetti e far muovere i personaggi, come se anche noi potessimo attraversare lo Specchio Magico ed entrare nel nostro, personale, Paese delle Meraviglie.

È con applicazioni come Alice for the iPad Lite che l’iPad rivela tutta la sua potenza espressiva. In un tablet leggero e maneggevole si dischiudono animazioni incredibili, si voltano pagine con la punta di un dito e si fanno scivolare caramelle da una lato all’altro dello schermo. Bellissimo e assolutamente da provare, Alice for the iPad Lite è per tutti, anche per chi le favole non le ama. Ma chi non ama le favole?

Le più scaricate Lettori ebook per iphone

Altri
Alice for the iPad

Download

Alice for the iPad Lite 3.1

Opinioni utenti su Alice for the iPad

Sponsorizzato×