Dennou Boukenki Webdiver Sub Indo Batch Eps 1-52 Lengkap | 14.3K 5 The Legend of Zelda Breath of the Wild – Switch Forget everything you know about The Legend of Zelda games. Step into a world of discovery, exploration, and adventure in The Legend... | Folklore
Trucchi e Consigli

I plug-in e le estensioni migliori per Outlook/Hotmail

Se più un tipo da Gmail o da Hotmail? Parliamo dei due maggiori servizi di posta elettronica su Internet. In effetti, quando qualcuno chiede la tua email, si aspetta di vedere se dopo il simbolo @ c’è Gmail o Hotmail. Se fai parte del secondo gruppo, il post di oggi è per te: quattro plug-in o estensioni per Outlook/Hotmail per sfruttare al meglio il tuo account.

PayPal

A nostro avviso PayPal è il miglior servizio per inviare e ricevere denaro. È comodo, popolare e facile da usare, ed è insolito per un’attività online non accettare pagamenti attraverso questa piattaforma. Lo sapevi che puoi integrarlo con la tua email?

Per utilizzarlo, devi solo scrivere una nuova email e andare alla classica icona di sistema. Se fai clic su di essa, Hotmail aprirà una finestra sul lato destro dove dovrai inserire nome utente e password. Non appena lo avrai fatto potrai inviare denaro a chiunque come se fossi proprio su PayPal. Fantastico, vero?

Microsoft Outlook
DOWNLOAD
9

Inserire GIF

Pensavi davvero che le GIF non fossero disponibili su Hotmail? Ma certo che lo sono! Il popolare formato di immagine ha un ruolo centrale all’interno di questo sistema di posta elettronica di Microsoft.

Per aggiungere le GIF ti basterà fare clic sul pulsante aggiungi immagine e vedrai comparire Bing accanto all’opzione per caricare un’immagine dal tuo computer o dal cloud. Ecco il punto critico. Cerca l’immagine che desideri e nella barra dei tipi seleziona l’immagine GIF animata. Il motore di ricerca restituirà i risultati più adatti per la tua ricerca.

Traduttore

Puoi aggiungere un traduttore predefinito alla tua email. Non stiamo scherzando. Con questa estensione, che puoi scaricare qui, puoi fare in modo che tutte le email in altre lingue appaiano tradotte.

L’unica cosa che questo plugin richiede è la lingua di partenza. È facile capire perché: l’estensione non può identificare automaticamente la lingua, quindi dopo aver selezionato l’originale, il database farà il resto. Non aspettarti però una traduzione perfetta poiché te ne fornirà una veloce e approssimativa.

Evernote

Concludiamo questo elenco di plug-in ed estensioni per Hotmail con Evernote. Non è la prima volta che parliamo di questa app per prendere appunti. In effetti, se sei un fan di Softonic, sai che ne siamo innamorati, data la sua facilità di utilizzo.

Evernote è disponibile anche per Hotmail usando questa estensione. Funziona come un database: raccoglie tutte le note possibili e le mantiene organizzate. L’aspetto migliore del collegamento tra questa app e Hotmail è che puoi allegare tutte le note acquisite con Evernote direttamente alla tua email. Questo ti semplificherà la vita se usi l’app.

 

  • Link copiato!
Visualizzazione commenti in corso...