Marc Lavoine | Hackers Ningun Sistema Es Segu.. BluRay MicroHD | Truecaller cheat
Off Topic

5 cose che ogni studente dovrebbe avere per eccellere a scuola

È tornato quel fatidico momento dell’anno. Le giornate si accorciano, l’aria è un po’ più fresca e gli studenti di tutto il mondo temono il ritorno sui banchi.

Ma non ci sono solo aspetti negativi. Per molti, la fine delle vacanze estive è un’occasione per ricominciare da capo. Correggere alcuni vecchi errori, cercare di ottenere voti più alti e pensare davvero a cosa si vuol fare della propria vita.

Noi crediamo nelle seconde opportunità e per questo abbiamo messo insieme un elenco di tutte le cose necessarie per ottenere voti più alti, finire i compiti più velocemente e divertirsi un po’ di più in classe.

Diamo un’occhiata…

1- Un laptop ad alte prestazioni (che non costi un occhio della testa)

Il tuo laptop è il centro dei tuoi studi, dove lavori, scrivi o fai progetti. La tua bravura dipenderà anche dai tuoi strumenti, quindi vorrai sicuramente il pc migliore. Qualcosa che sia potente e veloce, che possa contenere tutti i tuoi prossimi progetti, ma non costi una fortuna.

HP propone computer a prezzi accessibili da decenni e i loro modelli più recenti comprendono schermi Full HD, batterie a lunga durata, CPU dual o quad-core e una tonnellata di RAM e spazio HDD. Al momento li puoi trovare con lo sconto “back to school”, quindi è il momento perfetto per convincere i tuoi genitori a regalarti quell’aggiornamento tanto necessario. Dopo tutto, i tuoi voti dipendono da questo, giusto?

2- Adobe Creative Cloud

Se sei un designer in erba, un fotografo o un creativo di qualsiasi altra foma di arte visiva, Adobe Creative Cloud sarà la tua seconda casa. È un servizio basato su abbonamento a tutte le famose app di Adobe come Photoshop, Dreamweaver e InDesign – tutti considerati il gold standard da milioni di artisti di successo in tutto il mondo.

Ora puoi mettere le mani su un abbonamento fortemente scontato grazie ai nostri amici di Adobe. Solo per un periodo di tempo limitato, puoi scaricare l’intera suite, da Illustrator a Premiere Pro, con uno sconto del 40%.

3- Microsoft Office 365

Che tu stia scrivendo un saggio o una presentazione, Microsoft Office sarà al tuo fianco. È la suite di produttività più popolare al mondo per una buona ragione, e rende ogni tipo di lavoro accademico un gioco da ragazzi. Probabilmente lo hai usato per anni sui tuoi computer scolastici, quindi è ora che tu abbia la tua versione su quel nuovo computer portatile (vedi punto 1).

Ma questo non significa comprare il software e poi prendeti a calci l’anno successivo quando uscirà la nuova versione. Niente affatto. Ora con una tariffa mensile bassa, puoi ottenere Office 365, una suite basata su cloud con tutte le app di produttività Microsoft. Sarai sempre aggiornato con l’ultima versione e con un enorme TB su cloud avrai spazio in abbondanza per tutti i tuoi compiti.

4- Norton antivirus

Se hai un nuovo computer per la scuola, vorrai sicuramente memorizzare al suo interno tutti i tuoi saggi, progetti e ricerche. Mantenendo tutti quei dati preziosi in un solo posto, è necessario assicurarsi che sia protetto. L’ultima cosa che vorresti è aprire un’e-mail poco raccomandabile e scoprire che il tuo computer non funziona più e devi fare tutto da capo.

Ti consigliamo il software Norton antivirus per una protezione completa contro malware, virus, ransomware, tracker pubblicitari e altre minacce digitali. Norton opera nel settore della sicurezza informatica da anni e ha ricevuto il maggior numero di premi da PC Magazine rispetto a qualsiasi altra società concorrente. Quindi fai un favore a te stesso e procuratelo per il tuo pc IL PRIMA POSSIBILE.

5- HMA! Pro VPN

 

Probabilmente ti starai chiedendo perché ho inserito una rete privata virtuale (VPN) in questo elenco. Beh, ogni studente ha bisogno di un po’ di tempo libero, e se sei connesso al wifi della tua scuola o del tuo college, i tuoi insegnanti o presidi potrebbero – potenzialmente – tracciare ciò che stai facendo, ad esempio i siti che stia visitando. Non sto insinuando che tu navigherai su siti web “inappropriati”, ma una VPN ti aiuterà a bypassare le restrizioni della wifi per i siti non accademici come Facebook, Netflix o Instagram.

HMA! Pro è perfetta per mantenere privata la tua attività su Internet, che sia per navigare sul wifi della scuola, per ricercare siti censurati o semplicemente per garantire che il tuo provider di internet non possa limitare la tua connessione Internet.

Niente di ciò che ti suggeriamo con questo elenco farà il lavoro al posto tuo, ma sicuramente ti sarà di aiuto. Quindi, per darti le migliori possibilità di successo, preparati con la nostra top five – chissà, magari diventerai presto il primo della classe!

 

 

  • Link copiato!
Visualizzazione commenti in corso...